Pubblicato il

La famiglia di Bymipa aumenta!!!

Buongiorno e buon inizio settimana! Oggi vi faccio fare due risate raccontandovi cosa è successo tra le mie assistenti.
Vi ricordate di Marco, l’ex di Matilda? Dopo il dispiacere per il fallimento del matrimonio era sparito senza dare più notizie, infatti non lo avete più visto. Ma ieri ,a sorpresa, è tornato! Potete immaginare cosa è successo!!! Matilda non ha voluto nemmeno guardarlo in faccia mentre Mafalda lo ha accolto con entusiasmo, loro sono sempre stati molto amici infatti si somigliano molto di carattere e non ho mai capito perché lui abbia scelto Matilda, secondo me si è fatto abbagliare dalla sua bellezza.
Ma le sorprese non sono finite qui, infatti Marco è tornato in compagnia, ha con se un bambino, (o forse una bambina?, dipende da cosa indosserà) ma non vuole dire da dove viene e perché è con lui. Ma voi mi conoscete, io accolgo tutti, cani, gatti e manichini orfani e così ora siamo diventati numerosi.
Ma il bello è che Mafalda che avrebbe voluto dei figli, non li molla più, ha detto che lei poserà solo con loro ed infatti ora vi presento questa strana famigliola.
Mafalda? Offesa e indignata posa solo dall’altra parte del negozio come potete vedere dalle foto. Vi prego aiutatemi, questi mi fanno uscire pazza,! (come si dice dalle mie parti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *